Lettura della mano

La lettura della mano è l’arte di descrivere la personalità e prevedere il destino di una persona attraverso lo studio del palmo della sua mano.

La pratica, diffusa in tutto il mondo, sebbene con numerose varianti culturali, affonda le sue radici nell’astrologia indiana. Quest’ultima considera 10 linee principali: matrimonio, giro di Venere, giro di Marte, giro del Sole, linea del cuore, linea della vita, linea della salute, linea del destino, linea dell’intuizione e linea della morte.

L’astrologia indiana si basa sull’oroscopo (Kundalini si chiama in India), cioè sulla “fotografia” dei pianeti al momento della nascita, per tracciare lo svolgersi della vita di una persona. Noi siamo collegati ed interdipendenti dai pianeti e dal cosmo per cui in India riservano grande attenzione allo studio di questi ultimi.

Piccole attenzioni e stratagemmi eliminano opposizioni e influenze che, se ignorati, possono a lungo andare danneggiarci.

La lettura della mano fornisce informazioni sul nostro passato, sul presente e sul futuro. Ci restituisce un profilo chiaro della nostra personalità e del nostro carattere.

Risulta determinante per prendere le giuste decisioni, nel giusto momento. Molto spesso la nostra limitata prospettiva ci fa sbagliare strada perchè ragioniamo con i nostri pregiudizi e idee stereotipate, condite da paure e condizionamenti, e non abbiamo lungimiranza.

Questa antichissima pratica viene, ad oggi, portata avanti da pochissime famiglie in India. I maestri trasmettono queste conoscenze a una ristretta cerchia di allievi.

Come tutte le pratiche energetiche, è richiesta la massima onestà e professionalità dell’operatore perchè le verità che emergono sulla propria vita possono condizionare chi richiede queste consulenze.

Il nostro destino è letteralmente nelle nostre mani.  Attraverso un consulto scoprirete con sorpresa tante cose vere di voi stessi.

Il maestro aiuta a portare luce nella propria vita, indicando la giusta strada per la serenità e la realizzazione personale.

Per prenotare la tua lettura della mano con il nostro maestro indiano Mahi, Presidente dell’associazione Krishna Lila, telefonaci al nostro unico numero 0116989157, scrivici un’email a krishnalila31@gmail.com o passa a trovarci nella nostra unica sede di via san Quintino 31, a Torino.

Per maggiori informazioni sulle altre consulenze energetiche ed ayurvediche:

Visita ayurvedica- Lettura del Polso (Nadi Vijana)

Apertura Chakra

Chiama ora