Nadi-Vijana---Lettura-del-Polso

Nadi Vijana – Lettura del Polso

Secondo l’Ayurveda, la salute non è solo assenza di malattia ma è uno stato di continuo appagamento e di benessere, uno stato di felicità fisica, mentale e spirituale.

L’operatore ayurvedico, tastando il polso, riesce a captare lo stato fisico del soggetto e identificare gli squilibri del corpo. L’obiettivo è prevenire l’insorgere della malattia o prescrivere una terapia per eliminarla, attraverso antichi rimedi naturali.

Questa antica pratica si chiama Nadi Vijana (lettura del polso): una delle più antiche tecniche per determinare lo stato psicofisico di un individuo.

La visita ayurvedica non può essere effettuata da chiunque, infatti, sono poche le famiglie che si sono tramandate questo dono, di generazione in generazione.

Il maestro Mahi, dell’associazione culturale Krishna Lila, è l’unico in Italia ad effettuare visite e consulenze ayurvediche secondo la tradizione indiana.

Tutti i consigli del maestro in sede di visita non hanno carattere medico e non entrano in contrasto con eventuali terapie mediche già in corso. Sono indicazioni alimentari e di stile di vita che ognuno può facilmente applicare toccando con mano i risultati, anche su malattie di lunga data.

Il concetto di equilibrio espresso dall’ayurveda comporta non solo il perfetto funzionamento dei vari sistemi ed organi, della psiche e dello spirito, ma anche un rapporto di felice convivenza con il mondo.

Nadi Vijana – Lettura del Polso: la tua visita ayurvedica personalizzata a Torino

Nadi Vijana – Lettura del Polso

Prenota oggi stesso la tua visita personalizzata chiamando il numero di telefono con il quadrato verde. Se stai consultando il sito da cellulare o tablet, puoi cliccarci sopra per fare partire la chiamata in automatico.

Chiama ora