Massaggio viso testa e cervicale

Massaggio viso, testa e cervicale

il massaggio viso, testa e cervicale regala sensazioni di leggerezza e serenità.

Partendo dal trattamento della zona viso, ridona un colorito sano e lucente, combatte le rughe e i segni del tempo, restituendo ai muscoli tonicità e vigore.

Inoltre, depura dalle tossine. elimina le cellule morte e pulisce in profondità i pori detergendoli con l’acqua di rose.  Vi stupirete nello scoprire una pelle ringiovanita e illuminata, già dopo poche sedute.

Sicuramente uno dei punti più critici e spesso dolenti è la zona cervicale cui viene

Sul cuoio capelluto il movimento lento e profondo rilassa totalmente, eliminando il più delle volte mal di testa e ansie. Sulle spalle e sul collo sono presenti le classiche tensioni muscolari che sono soliti accumularsi, causando forti dolori anche alla cervicale. Una cattiva posizione guidando o, più comunemente, stando seduti alla scrivania davanti ad un computer o per studiare, porta ad un irrigidimento e alla tensione dei muscoli di spalle e collo. Uno stile di vita sedentario e lo scarso esercizio fisico completano l’opera. Le spalle, soprattutto, rientrano tra le parti del corpo meno curate, dove influiscono anche gli aspetti psicologici come ansie e frustrazioni. Il massaggio permette di sciogliere efficacemente queste tensioni.

Il tutto comodamente seduti, facendo un pediluvio rilassante.

Massaggio viso, testa e cervicale

Trattamento di 25 minuti

Chiama ora