Yoga Torino

Yoga Torino.

Se stai cercando un centro per le tue lezioni di Yoga a Torino, con un maestro indiano in sede e uno staff altamente qualificato che ti possa seguire nel tuo percorso evolutivo e ti possa suggerire le pratiche migliori o correggerti devi venire da noi.

Nel centro culturale indiano Krishna Lila di Torino, in via San Quintino 31, offriamo lezioni di yoga personalizzate, per piccoli gruppi o singoli, in modo che tutti possano essere seguiti in modo adeguato.

Le lezioni si tengono dal Lunedì al Mercoledì dalle 18:00 alle 19:00 / dalle 19:00 alle 20:00 e dalle 20:00 alle 21:00.

La lezione è di un’ora ed è strutturata in tre fasi:

  • Fase 1: il primo quarto d’ora di Respirazione, molto utile per il rilassamento e il miglioramento delle funzionalità degli organi interni.
  • Fase 2: mezz’ora di esercizio fisico, in cui vengono eseguite svariate Asana (posizioni). Ogni posizione viene spiegata per insegnare agli allievi quando e come eseguirla, per quali problematiche è utile ed eventuali controindicazioni alla pratica.
  • Fase 3: l’ultimo quarto d’ora è dedicato alla meditazione e al rilassamento. Prendiamo consapevolezza di noi stessi, dei nostri errori e delle risposte del corpo e della mente per raggiungere un benessere fisico e psichico nella nostra vita quotidiana.

Yoga Torino: Prenota la tua lezione.

Se vuoi saperne di più sulle nostre lezioni di yoga, se vuoi aggiungerti ad un gruppo esistente, se hai un gruppo già pronto o vuoi frequentare individualmente, puoi telefonarci per prendere appuntamento per la tua prima lezione. Che tu abbia già esperienza o che tu sia alla prima esperienza, Krishna Lila è la scuola che fa per te perchè unisce all’esercizio fisico il lavoro sulle dinamiche mentali.

Il maestro Mahi e le maestre Silvia, Giulia e Laura insegnano yoga insieme ad un bagaglio di conoscenze profonde di Ayurveda (medicina indiana) e fisiologia, per garantire ad ogni allievo un apprendimento vasto e duraturo.

One day of yoga, hundreds days of life” (maestro Mahi Guruji).

Per prendere appuntamento potete telefonare al numero con il quadrato verde o, premendolo da smartphone, partirà direttamente la chiamata.

Chiama ora