Shashtikashali-Pindasveda

Shashtikashali Pindasveda: Terapia del calore mediante l’applicazione di fagotti, o “boli”, di stoffa caldi e umidi, ripieni con possibili diversi ingredienti. Possono contenere riso di tipo Navara, latte, erbe e radici varie in base alle patologie delle persone.
I vantaggi dei pinda sweda sono innumerevoli: il calore aiuta a prevenire, “curare” e lenire l’insorgere di reumatismi, artrite, artrosi ed altri piccoli problemi di natura infiammatoria. Questo trattamento elimina le tossine e l’impurità della pelle, allevia i dolori muscolari, stimola la circolazione sanguigna e le terminazioni nervose.
Si usano fino a tre o quattro operatrici che lavorano simultaneamente mantenendo costante la distribuzione del calore corporeo.
L’applicazione terapeutica di calore con sacchetti soffici riempiti con riso cotto in erbe e oli medicinali prende il nome di shastika.
Shashtika shali pinda sweda è un tipo di trattamento fatto con un impasto di riso medicato (shashtika shali), con delle proprietà medicinali ed è usato nei trattamenti ayurvedici.

Il trattamento, oltre ad avere innumerevoli proprietà a livello medicamentoso, è un ottimo emolliente e lenitivo per la pelle.  

Prenota la tua sessione di Shashtikashali Pindasveda.

Per prenotare la sessione di Shashtikashali Pindasveda potete telefonare al numero con il quadrato verde. Se state guardando il sito da smartphone potete cliccare direttamente sul numero per fare partire la chiamata. Vi consigliamo di prenotare velocemente perché, visto che ci vogliono molti operatori per questa terapia, bisogna prenotarla con largo anticipo.

Chiama ora