Olio Navratna

Olio Navratna:

L’Olio Navratna è un prezioso olio contenente ben 9 erbe della medicina ayurvedica, numero UNO al mondo per il suo potere di alleviare da stress, mal di testa, cefalee, emicranie, dolori articolari o muscolari, tensione, insonnia, piccole scottature, tagli e stanchezza.
L’olio si presenta in una colorazione rossa con un profumo molto fresco e naturale. Per chi soffre di emicrania è sufficiente versare un po di olio tra le mani e massaggiare la cute, dopo appena qualche minuto si inizia a sentire l’effetto dell’olio: una sensazione di freddo avvolgerà la vostra testa e calmerà il dolore come per magia.
L’olio Navratna è una ricetta 100% naturale senza alcun additivo chimico con una concentrazione di ingredienti davvero rara e preziosa e soprattutto…non unge.

Il Navratna è un olio molto fresco utilizzato in particolare durante il periodo estivo anche in casi di bassa pressione o punture d’insetto.

 

Contiene:

– Lata Kasturi: rende la pelle della testa fresca, promuovendo una migliore concentrazione. Rilassa e rassoda la pelle

– Kakoli: ha un ottimo odore aromatico ed è refrigerante.

– Brahmi Sailaja: è una pianta che cresce in India, Nepal e Cina viene usata per contrastare la caduta dei capelli, la forfora, l’ingrigimento. Ha potere rilassante e calmante e cura l’insonnia. Sulla pelle ha proprietà anti ossidanti.

– Kapoor Kachari: cresce in Asia, India, Nepal e Sri Lanka. Promuove la ricrescita dei capelli. Aiuta negli stadi di infiammazione artritica. Spalmata sul petto aiuta in caso di asma e difficoltà respiratorie.

– Gandhamatra: aiuta nel supportare la salute intestinale , anti diarroico e antidissenterico. E’ un potente antiossidante ed antiinfiammatorio.

– Gatella: cura i pruriti della pelle e le irritazioni. Previene i cattivi odori.

– Kunch: previene le premature perdite di capelli, toglie il mal di testa e rende l’epidermide morbida e rassodata.

– Muramansi: combatte la sensazione di calore sulla pelle.

– Gulab Phool: è una pianta aromatica che se applicata sulla pelle trasmette al cervello una sensazione di freschezza e di idee chiare.

– Benamul: una pianta rinfrescante e tonificante della pelle e della muscolatura.

– Mustha: fa crescere i capelli. Sulla cute, aumenta il rinnovo cellulare.

– Kesut: promuove la crescita dei capelli e permette di scurirli promuovendo la pigmentazione.

– Amla: promuove la crescita dei capelli, aiuta a combattere la forfora e ha un’azione refrigerante sul sistema nervoso.

– Karpur : ha effetto rinfrescante e rasserenante.

– Pudina Ka Phool + Pudina Ka Tel: elimina il mal di testa e la sensazione di confusione.

– Surasar: nitrato di potassio.

Chiama ora