[us_single_image image=”71″]

L’Ayurveda è il più antico sistema di cure ad oggi esistente, risalendo a più di 5000 anni fa.

Trae origine dai testi dei Veda, le scritture sacre indiane.
La parola “ayurveda” deriva dal sanscrito ayur,  che significa “vita”, e veda, i libri sacri appunto.

E’ la scienza della vita, che insegna come rimanere o tornare in salute, come vivere in accordo coi ritmi della natura, come nutrirsi in modo sano.
L’ayurveda corregge le cattive abitudini e gli squilibri dell’uomo prima che diventino vere e proprie patologie, promuovendo la longevità.
Nei Veda si dice che se un uomo nasce sano può morire sano, alla naturale conclusione del suo percorso. Addirittura, si parla di una vita normale di 120 anni.

Naturalmente, per raggiungere questi risultati, ma soprattutto per vivere senza ammalarsi, bisogna imparare piccoli segreti di alimentazione e di stile di vita quotidiano in linea coi principi ayurvedici.
​Ayurveda significa natura: ecco perchè al centro Krishna Lila insegnamo a scegliere i cibi più giusti per sè e ad alternarli per fornire al nostro corpo tutti i nutrienti necessari, senza bisogno di farmaci o integratori.

Dalla pulizia dell’intestino all’emicrania tutto trova soluzione perchè, a differenza della medicina allopatica, l’ayurveda va alla radice del problema e non al sintomo.

Come una pianta malata va curata nelle radici così è anche per l’essere umano.

Ogni persona deve prendersi cura di mente e corpo perchè senza l’equilibrio di entrambi non c’è salute.

Le cure naturali seguono i ritmi della natura, non lavorano in un giorno ma risolvono il problema per sempre.

Per chi decide di affidarsi a un percorso ayurvedico, sotto la guida del maestro Mahi, sono necessarie solo due cose: fiducia e pazienza.

Tutto trova la sua soluzione se seguiamo bene e con costanza i suoi consigli.

Non vendiamo prodotti ma forniamo consulenza: la vostra farmacia è la dispensa di casa.

Chiama ora