APERTURA DEI CHAKRA

achakra

I chakra sono sette punti ENERGETICI, situati lungo il nostro corpo. Tra essi si muove un’energia sottile chiamata Prana.
Ogni chakra, termine che significa letteralmente “ruota”, deve girare correttamente poiché, tramite il movimento, vengono attratte energie che possono essere immagazzinate e utilizzate a vantaggio della persona o diventare distruttive per lei.

Funzionano come delle antenne, in grado di captare le vibrazioni energetiche. Essi ci collegano con tutto quello che si sta verificando nell’universo, nella natura e nel nostro ambiente, per questo possiamo considerarli come organi sensori.

Contemporaneamente, i chakra irradiano le energie anche nell’ambiente circostante e cambiano così l’atmosfera intorno a noi: possiamo inviare messaggi, consci e inconsci, che possono influenzare in modo positivo o negativo le persone, le situazioni e la materia stessa.

L’apertura dei chakra conduce alla scoperta di sè, permette di accedere al nostro potenziale interiore e aiuta ad eliminare blocchi, ansie, paure e pensieri negativi.

Con il potentissimo aiuto dei mantra cantati, le energie vengono attivate e ci si libera di quelle negative, così da raggiungere una serenità e una chiarezza imprescindibili per una vita piena e soddisfacente.

Il Maestro Mahi Guruji è l’unico in Italia ad eseguire l’apertura dei chakra tradizionale, così come nata in India.

Chiama ora